Termini e Condizioni
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto.
Puoi chiedere un cambio con un'altra taglia o un altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. (la scelta non è modificabile successivamente)
Qualora tu decida di ottenere il rimborso, la spedizione della merce dovrà essere effettuata a tuo carico, con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da conseiderarsia tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verrà verificato lo stato della merce e se verrà effettuato un bonifico sul conto corrente da te indicato. Il valore rimborsato sarà pari al valore dell'articolo acquistato e non saranno rimborsate le spese di spedizione di andata. I costi di spedizione non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. Inoltre a seguito di un reso richiesto su un ordine con "Spedizione Gratuita", verranno detratte le €5,00 precedentemente omaggiate.
Per richiedere il reso è preferibile inviare una mail al nostro indirizzo vanigliastore@hotmail.com Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare dell'oggetto dell'email la dicitura: :"RICHIESTA RESO" e il NUMERO DI ORDINE; o contattare telefonicamente il seguente numero 333 3308537 - 366 2407888
L'INIDRIZZO A CUI RENDERE L'ARTICOLO RESO è: VANIGLIA STORE, via Variante SS90, ARIANO IRPINO (AV) 83031
Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le sueguenti condizioni:
- la richiesta di reso deve essere richiesta al venditore, telefonicamente o via email, entro 9 giorni lavorativi dal ricevimento ddei prodotti; i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
- Le scarpe dovranno essere restuituite senza essere mai state usate e non devono avere nessun segno di usura.
- Si consiglia di provare le scarpe su un pavimento pulito in modo da non sporcarle per un eventuale rimborso.
- i prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro nove giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso.